Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge usato
€ 5.900
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge usato a Napoli (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 125000. In vendita da concessionario CorradoCar S.r.l.s..
ID Annuncio
EAC8B1
Pubblicato il
16/12/2025
Luogo
Via Nuova Toscanella, 75 Napoli 80145 NA Campania
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
125000 km
Prodotta
4/2015
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso Pastello
Versione
1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge
Veicolo venduto da
CorradoCar S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nuova Toscanella, 75 Napoli (NA) 80145
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Volkswagen ID.3 City usata
12
Calolziocorte (LC)ConcessionarioAUTOVETTURA AZIENDALE in condizioni perfette con ruote estive e ruote invernali. pari al nuovo Le dotazioni di serie Il dettaglio degli equipaggiame.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 62 KW (85 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 15,1 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.