Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Business usato
€ 8.400
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Business usato a Bari (Bari), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 130000. In vendita da concessionario Link Motors - BariOvest1.
ID Annuncio
EAD76C
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Sant Angelo, 18 Bari 70129 BA Puglia
Prezzo
€ 8.400
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
130000 km
Prodotta
5/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 Multijet 95 CV Business
Veicolo venduto da
Link Motors - BariOvest1
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sant Angelo, 18 Bari (BA) 70129
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Volkswagen ID.3 City usata
12
Calolziocorte (LC)ConcessionarioAUTOVETTURA AZIENDALE in condizioni perfette con ruote estive e ruote invernali. pari al nuovo Le dotazioni di serie Il dettaglio degli equipaggiame.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Business Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.