Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge usato
€ 9.990
Annuncio Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge usato a (Roma), alimentazione Gpl, anno 2017 e chilometraggio Km 112000. In vendita da concessionario Car Plurimarche 1 S.r.l.s.
ID Annuncio
EAE4AC
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Nettunense km 3450 00037 RM Lazio
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
112000 km
Prodotta
1/2017
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge
Veicolo venduto da
Car Plurimarche 1 S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nettunense km 3450 (RM) 00037
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV Start&Stop SS Ambiance Family usata
17
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 88 KW (120 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 215 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiFiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.