Fiat 500L Pro 1.3 MJT 85CV Pop 4 posti (N1) usato
€ 3.800
Annuncio Fiat 500L Pro 1.3 MJT 85CV Pop 4 posti (N1) usato a Stra (Venezia), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 242000. In vendita da concessionario N. Auto S.r.l..
ID Annuncio
E15090
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Barbariga, 12 Stra 30039 VE Veneto
Prezzo
€ 3.800
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
242000 km
Prodotta
3/2014
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Pro 1.3 MJT 85CV Pop 4 posti (N1)
Veicolo venduto da
N. Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Barbariga, 12 Stra (VE) 30039
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Volkswagen Passat Variant 1.9 TDI/115 CV cat C.line usata
10San Benigno Canavese (TO)PrivatoUnico proprietario, appena sostituito 4 ammortizzatori, ventola clima, batteria. Revisione 2027. No perditempo -
Mercedes-Benz Classe C 180 cat Classic usata
14Torino (TO)ConcessionarioAUTO USATE TORINO-F.LLI LOVERO AUTOMOBILI AUTOTORTONA SAS -
Peugeot 207 VTi 95CV 5p. Energie usata
20Torino (TO)ConcessionarioPEUGEOT 207 1.4 VTi 95 CV *GPL RINNOVATO* ANNO IMMATRICOLAZIONE 02/2008 - KM 150.000 - COLORE NERO METALLIZZATO *IMPIANTO GPL RINNOVATO 15/11/20.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L Pro 1.3 MJT 85CV Pop 4 posti (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 62 KW (84 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat 500L Pro 1.3 MJT 85CV Pop 4 posti (N1) Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa