Fiat 500L Pro 1.3 MJT 95CV Pop 4 posti (N1) usato
€ 13.490
Annuncio Fiat 500L Pro 1.3 MJT 95CV Pop 4 posti (N1) usato a Porto Empedocle (Agrigento), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 71500. In vendita da concessionario Nc Auto.
ID Annuncio
E35E41
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
S.S. 115 Porto Empedocle 92014 AG Sicilia
Prezzo
€ 13.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
71500 km
Prodotta
11/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Pro 1.3 MJT 95CV Pop 4 posti (N1)
Veicolo venduto da
Nc Auto
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 115 Porto Empedocle (AG) 92014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Citroen Nemo 1.4 Multispace usata
14Due Carrare (PD)Concessionario?PREZZO IMPONIBILE ESCLUSO IVA 22% E PASSAGGIO DI PROPRIETA'? *PREZZO IVATO ? 8.052 ACCESSORI & DOTAZIONI *ABS *AIRBAG/PASSEGGERO *ALZACRISTALLI ELE..... -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.3 Mjt S&S SW Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto tenuta molto bene con un pò di km ma tagliandati prezzo da utilitaria -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto benzina/metano adatta a neopatentati clima cerchoi in lega mod. lounge garantita
Specifiche tecniche di Fiat 500L Pro 1.3 MJT 95CV Pop 4 posti (N1)
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiFiat 500L Pro 1.3 MJT 95CV Pop 4 posti (N1) Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa