Fiat 500L Wagon 1.3 Multijet 95 CV Lounge usato
€ 13.900
Annuncio Fiat 500L Wagon 1.3 Multijet 95 CV Lounge usato a Caronno Pertusella (Varese), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 102300. In vendita da concessionario Autocenter Arese - Caronno Pertusella.
ID Annuncio
E3B527
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Monsignor S. Banfi, 298 Caronno Pertusella 21042 VA Lombardia
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
102300 km
Prodotta
11/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
Wagon 1.3 Multijet 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Autocenter Arese - Caronno Pertusella
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monsignor S. Banfi, 298 Caronno Pertusella (VA) 21042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat Punto Classic 1.2 3 porte Active GPL usata
14Masserano (BI)ConcessionarioAUTO IN BUONE CONDIZIONI UTILE PER AUTO DA LAVORO CONSUMI BASSI BOMBOLA SCADE NEL 2028 -
Peugeot 206 60CV 5p. X Line usata
18Cossato (BI)ConcessionarioDEK:[9566387] -
Peugeot 206 Cabrio HDi FAP CC Quiksilver usata
1Cossato (BI)ConcessionarioDEK:[8108105]
Specifiche tecniche di Fiat 500L Wagon 1.3 Multijet 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 14,6 secondiFiat 500L Wagon 1.3 Multijet 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa