Fiat 500L Living 1.6 Multijet 120 CV Business usato
€ 15.900
Annuncio Fiat 500L Living 1.6 Multijet 120 CV Business usato a Pignataro Maggiore (Caserta), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 57443. In vendita da concessionario Palumbo Franco Automotive.
ID Annuncio
E10DC4
Pubblicato il
21/05/2025
Luogo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore 81052 CE Campania
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
57443 km
Prodotta
3/2020
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.6 Multijet 120 CV Business
Veicolo venduto da
Palumbo Franco Automotive
Telefono venditore
Indirizzo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore (CE) 81052
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L Living
-
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 Progression 140cv usata
11Sassari (SS)ConcessionarioCOMPONENTI NUOVI, FRIZIONE, VOLANO , DISTRIBUZIONE E POMPA ACQUA, TAGLIANDO -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usata
10Sassari (SS)Concessionario -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L Living 1.6 Multijet 120 CV Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 10,9 secondiFiat 500L Living 1.6 Multijet 120 CV Business Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?