Fiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Lounge usato
€ 5.500
Annuncio Fiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 185000. In vendita da privato.
ID Annuncio
E2F802
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Roma 00124 RM Lazio
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
185000 km
Prodotta
12/2013
Potenza
104 cv (77 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.6 Multijet 105 CV Lounge
Veicolo venduto da
pitofapito
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00124
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L Living
-
Renault Twingo 1.2 16V Quickshift Initiale usata
13Roma (RM)ConcessionarioRenault Twingo 1.2 16V Quickshift Initiale, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, cambio automatico, idonea per neopatentati, po..... -
Peugeot 206 SW 16V XS usata
7Roma (RM)Concessionario -
smart Fortwo 700 coupé passion (45 kW) usata
6Roma (RM)ConcessionarioUNICA !!!! SMART PASSION IN CONFIGURAZIONE TOTAL BLACK INTERNO ED ESTERNO E CON TETTO APRIBILE IN CRISTALLO!!! NON UNA DELLE SOLITE SMART MALTRATTATE.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 77 KW (105 CV) 3.700 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 181 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiFiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa