Fiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Lounge usato
€ 4.490
Annuncio Fiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Lounge usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 217000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E3AEB4
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 4.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
217000 km
Prodotta
6/2015
Potenza
105 cv (77 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1.6 Multijet 105 CV Lounge
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L Living
-
Fiat Idea 1.4 16V Dynamic usata
11Isola della Scala (VR)Concessionario -
Renault Clio Storia 1.2 3 porte Pack usata
10Sorga' (VR)ConcessionarioSalve auto Fede propone renault clio. Benzina catena nuova e tagliando e freni davanti nuovi propitario 1 Vetri elettrici perfeta di tutto disponib..... -
Suzuki Ignis 1.3i 16V cat 4WD GL usata
18Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioSuzuki Ignis 4 × 4 anno 2001 a benzina km 206.000, chiusura centralizzata, aria condizionata Gomme M+S in buono stato, appena eseguita la revisione.
Specifiche tecniche di Fiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 77 KW (105 CV) 3.700 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 181 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiFiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa