Fiat 500L Living 1.6 Multijet 120 CV Business usato
€ 15.900
Annuncio Fiat 500L Living 1.6 Multijet 120 CV Business usato a Pignataro Maggiore (Caserta), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 57443. In vendita da concessionario Palumbo Franco Automotive.
ID Annuncio
E3D8B5
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore 81052 CE Campania
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
57443 km
Prodotta
3/2020
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.6 Multijet 120 CV Business
Veicolo venduto da
Palumbo Franco Automotive
Telefono venditore
Indirizzo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore (CE) 81052
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L Living
-
Toyota Verso 1.6 D-4D Style usata
14San Sperate (CA)Concessionario -
Nissan Juke 1.5 dCi Tekna usata
15San Sperate (CA)Concessionario -
Nissan Micra dCi 90 5 porte Tekna usata
13Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: NISSAN MICRA 1.5 DCI 90 CV TEKNA, ANNO: SETTEMBRE 2018, KM 101.000, UNIPROPRIETARIO NON FUMATORE, SENSORI DI P.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L Living 1.6 Multijet 120 CV Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 10,9 secondiFiat 500L Living 1.6 Multijet 120 CV Business Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa