Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usato
€ 14.990
Annuncio Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usato a Piombino Dese (Padova), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 25000. In vendita da concessionario Autostema S.r.l..
ID Annuncio
D967A3
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Pacinotti, 6 Piombino Dese 35017 PD Veneto
Prezzo
€ 14.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
25000 km
Prodotta
3/2023
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.0 T3 120 CV
Veicolo venduto da
Autostema S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pacinotti, 6 Piombino Dese (PD) 35017
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL City Cross usata
20Torino (TO)ConcessionarioFIAT 500 X 1.4 T-Jet 120 CV GPL City Cross , IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DOTATA DI TUTTI GLI OPTIONAL , TUTTI I LAVORI DI MANTENZIONE ESEGUIT..... -
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 140 CV 4MOTION Track & Field usata
9Moncalieri (TO)Concessionario -
MINI Mini Countryman 1.6 John Cooper Works Countryman ALL4 usata
20Torino (TO)ConcessionarioLa nuova MINI Countryman John Cooper Works ALL4 è equipaggiata con un motore TwinPower Turbo a 4 cilindri da 2,0 litri, 300 CV/211 kW
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.0 T3 120 CV
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 192 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500X 1.0 T3 120 CV Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni