Fiat 500X 1.6 E-Torq 110 CV Mirror usato
€ 9.950
Annuncio Fiat 500X 1.6 E-Torq 110 CV Mirror usato a Oderzo (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 89980. In vendita da concessionario Automobili Vendramini S.r.l..
ID Annuncio
DA009B
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Verdi, 97 Oderzo 31046 TV Veneto
Prezzo
€ 9.950
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
89980 km
Prodotta
8/2015
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.6 E-Torq 110 CV Mirror
Veicolo venduto da
Automobili Vendramini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verdi, 97 Oderzo (TV) 31046
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
smart city 700 smart roadster (60 kw) passion usata
15Altivole (TV)ConcessionarioPer altre foto, visitate la pagina facebook "REGOLO" o il nostro sito regologroup.it - INSTAGRAM 'regolo_italia' Ci occupiamo direttamente in sede del..... -
Volkswagen Golf Cabrio 1.6 TDI usata
1Castelcucco (TV)Concessionario -
Chevrolet Malibu 2.0L Diesel AT LTZ usata
11Preganziol (TV)ConcessionarioMALIBU 160cv diesel automatica revisionata tagliandata freni apposto fatta cinghia di distribuzione .....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.6 E-Torq 110 CV Mirror
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 152 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,5 secondiFiat 500X 1.6 E-Torq 110 CV Mirror Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni