Fiat 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge usato
€ 9.900
Annuncio Fiat 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge usato a Napoli (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 172000. In vendita da concessionario Centro Auto 2000 S.r.l..
ID Annuncio
DDECDF
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Filippo Bottazzi, 147 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
172000 km
Prodotta
7/2018
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge
Veicolo venduto da
Centro Auto 2000 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Filippo Bottazzi, 147 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI DI MOTORE E MECCANICA - KM CERTIFICATI - GARANZIA 12 MESI - POSSIBILITA' DI FARLA VISIONARE E PROVARE D..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usata
12Pompei (NA)ConcessionarioPER UNA VALUTAZIONE DEL SUO USATO DA PERMUTARE INVIARE FOTO E DESCRIZIONE ALL'INDIRIZZO -SERVIZI OFFERTI- -POSSIBILITA DI PERMUTA -POSSIBILITA DI S..... -
Fiat 500 1.2 Dualogic Lounge usata
18Napoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 88 KW (120 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 215 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 186 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa