Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usato
€ 15.990
Annuncio Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usato a Marcianise (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 62796. In vendita da concessionario Blu Car S.r.l. - Marcianise.
ID Annuncio
DDF8FE
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Santella, 2 Marcianise 81025 CE Campania
Prezzo
€ 15.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
62796 km
Prodotta
1/2023
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 T3 120 CV
Veicolo venduto da
Blu Car S.r.l. - Marcianise
Telefono venditore
Indirizzo
Via Santella, 2 Marcianise (CE) 81025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Renault Twingo Electric Intens usata
20Milano (MI)Concessionarioideale per neopatentati -
Peugeot 2008 Turbo 110 S&S Allure usata
20Milano (MI)ConcessionarioVETTURA NAZIONALE UNICO PROPRIETARIO PEUGEOT 2008 1200CC BENZINA ALLESTIMENTO ALLURE CON CAMBIO AUTOMATICO ACCESSORIATA OLTRE LA MEDIA : NAVIGATORE CA..... -
Audi A4 Cabrio Cabriolet 3.0 V6 30V cat usata
12Melegnano (MI)ConcessionarioSI AVVISANO I GENTILI VISITATORI CHE TUTTE LE AUTO DA NOI PUBBLICATE SI TROVANO PRESSO IL NOSTRO AUTOSALONE E CHE CORRISPONDONO ALLE FOTO CHE STATE VI.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.0 T3 120 CV
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 192 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500X 1.0 T3 120 CV Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni