Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Connect usato
€ 13.500
Annuncio Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Connect usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 41143. In vendita da concessionario Auto In Roma S.r.l..
ID Annuncio
DEBEC9
Pubblicato il
28/05/2025
Luogo
Via Tiberina, 208 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
41143 km
Prodotta
1/2021
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 T3 120 CV Connect
Veicolo venduto da
Auto In Roma S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiberina, 208 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI DI MOTORE E MECCANICA - KM CERTIFICATI - GARANZIA 12 MESI - POSSIBILITA' DI FARLA VISIONARE E PROVARE D..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usata
12Pompei (NA)ConcessionarioPER UNA VALUTAZIONE DEL SUO USATO DA PERMUTARE INVIARE FOTO E DESCRIZIONE ALL'INDIRIZZO -SERVIZI OFFERTI- -POSSIBILITA DI PERMUTA -POSSIBILITA DI S..... -
Fiat 500 1.2 Dualogic Lounge usata
18Napoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Connect
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 188 km/h 0-100 km/h 10,9 secondiFiat 500X 1.0 T3 120 CV Connect Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa