Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star usato
€ 12.850
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star usato a Firenze (Firenze), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 90000. In vendita da concessionario Faldi Motors S.r.l..
ID Annuncio
E01B97
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Viale F. Redi, 51b/h Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 12.850
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
90000 km
Prodotta
10/2015
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Pop Star
Veicolo venduto da
Faldi Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale F. Redi, 51b/h Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Audi A1 Sportback 30 TFSI S tronic Admired usata
20Torino (TO)ConcessionarioL'Automobili Torino seleziona per Voi bellissima autovettura, rigorosamente rete ufficiale Italia. Vengono valutate permute solamente se le vetture ha..... -
BMW Serie 2 Cabrio 220d Msport usata
6Almese (TO)PrivatoBMW 220d CABRIO LUXURY SPORT 53.000 km certificati Privato vende perfetta vettura euro-6 full full optional sempre mantenuta in ordine e tagliand..... -
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine usata
20Carignano (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa