Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star usato
€ 11.400
Annuncio Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star usato a Bresso (Milano), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 84000. In vendita da privato.
ID Annuncio
E03F7E
Pubblicato il
06/05/2025
Luogo
Bresso 20091 MI Lombardia
Prezzo
€ 11.400
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
84000 km
Prodotta
12/2015
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.4 MultiAir 140 CV Pop Star
Veicolo venduto da
chrykia10
Telefono venditore
Indirizzo
Bresso (MI) 20091
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S Allure usata
19Cologno Monzese (MI)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA!!! DISPONIBILITA' IMMEDIATA!!! L'AUTO HA I CONSUMI PIU' BASSI DELLA SUA CATEGORIA!!!..... -
Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V 210CV usata
8Milano (MI)Concessionario -
Hyundai i10 1.2 MPI Sound Edition usata
18Cinisello Balsamo (MI)ConcessionarioHyundai i10 1.2 MPI Sound Edition ADATTA PER NEOPATENTATI Alimentazione Benzina KM 76.000 KW48 EQUIPAGGIAMENTO ABS Antifurto Chiusura centralizzata F.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 103 KW (140 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa