Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT Business usato
€ 15.990
Annuncio Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT Business usato a Cormano (Milano), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 51800. In vendita da concessionario SEMERAROAUTO S.R.L..
ID Annuncio
E07706
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Giacomo Brodolini, 29 Cormano 20032 MI Lombardia
Prezzo
€ 15.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
51800 km
Prodotta
3/2019
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.6 MultiJet 120 CV DCT Business
Veicolo venduto da
SEMERAROAUTO S.R.L.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giacomo Brodolini, 29 Cormano (MI) 20032
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X usata
7Pozzuoli (NA)Concessionario -
Jeep Compass 2.0 Multijet II aut. 4WD Limited usata
15Pozzuoli (NA)Concessionario -
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X usata
7Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 186 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT Business Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa