Fiat 500X 1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct usato
€ 20.900
Annuncio Fiat 500X 1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct usato a Latina (Latina), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 6100. In vendita da concessionario Mixauto Service S.r.l..
ID Annuncio
E07ADC
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina 04100 LT Lazio
Prezzo
€ 20.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
6100 km
Prodotta
5/2024
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct
Veicolo venduto da
Mixauto Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina (LT) 04100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens usata
10Aprilia (LT)ConcessionarioDEK:[9733130] -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Cross Dolcevita usata
12San Felice Circeo (LT)ConcessionarioDEK:[7214968] -
Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 Super usata
20Latina (LT)ConcessionarioVEICOLO PROPOSTO dalla A.B. AUTOSHOP SEDE ____________LATINA E ROMA_____________ -POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO A PARTIRE DA 250 EURO AL MESE - POSS.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.469 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 96 KW (130 CV) 5.250 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 194 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiFiat 500X 1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa