Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Urban usato
€ 14.900
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Urban usato a Bari (Bari), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 68248. In vendita da concessionario Real Dream Car.
ID Annuncio
E09A25
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Viale Einaudi, 42-44-46 Bari 70125 BA Puglia
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
68248 km
Prodotta
12/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso Pastello
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Urban
Veicolo venduto da
Real Dream Car
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Einaudi, 42-44-46 Bari (BA) 70125
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Renault Scenic E-Tech Electric 1.5 dCi 110CV EDC Limited usata
15Casale Monferrato (AL)Concessionario[Cod: 1273588-2887] [Veicolo: 336903] -
Nissan Micra dCi 90 5 porte Tekna usata
15Alessandria (AL)ConcessionarioPer qualsiasi richiesta o informazione si consiglia un primo contatto telefonico al N° : Sig. Luca 3480480938 / 01311750438 Per visionare tutt..... -
Ford S-Max 2.0 TDCi 163CV Powershift New Titanium usata
15Casale Monferrato (AL)ConcessionarioCAMBIO AUTOMATICO ''NUOVO'' [Cod: 1266981-2887] [Veicolo: 328501]
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Urban
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Urban Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa