Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star usato
€ 10.200
Annuncio Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario RG Auto Style S.r.l..
ID Annuncio
E0B53B
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Borghesiana, 187 Roma 00132 RM Lazio
Prezzo
€ 10.200
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
155000 km
Prodotta
7/2018
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.4 MultiAir 140 CV Pop Star
Veicolo venduto da
RG Auto Style S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Borghesiana, 187 Roma (RM) 00132
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
18Latina (LT)ConcessionarioID ANNUNCIO: 3325 ATTENZIONE: PREZZO PROMOZIONALE ABBINATO A FORMULA "MIXAUTO CAR CARE". IL VEICOLO PUO' ESSERE GUIDATO DA UN NEOPATENTATO. ALTRI AC..... -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Ambiance usata
8Aprilia (LT)ConcessionarioDEK:[9579252] -
Peugeot 108 72 5 porte Active usata
13Itri (LT)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 103 KW (140 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa