Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usato
€ 17.900
Annuncio Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usato a Cagliari (Cagliari), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 21237. In vendita da concessionario Angelo Ottolini S.p.A..
ID Annuncio
E12A98
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Dante, 95/97 Cagliari 09128 CA Sardegna
Prezzo
€ 17.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
21237 km
Prodotta
4/2023
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 T3 120 CV
Veicolo venduto da
Angelo Ottolini S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dante, 95/97 Cagliari (CA) 09128
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15Mongrando (BI)ConcessionarioFIAT Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross - Unico proprietario, vettura immatricolata 06/2021 e con soli 43898 chilometri.Garanzia 12 mesi co..... -
Peugeot 208 PureTech 100 Stop&Start EAT8 5 porte Active Pack usata
15Cossato (BI)ConcessionarioDEK:[9760351] -
MINI Mini 1.6 16V Cooper S usata
11Biella (BI)ConcessionarioDEK:[9114507] VETTURA ORIGINALE (NO MODIFICHE) 2 PRECEDENTI PROPRIETARI TAGLIANDO COMPLETO E REVISIONE FATTA A LUGLIO 2024 (89.000KM) GOMME NUOVE
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.0 T3 120 CV
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 192 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500X 1.0 T3 120 CV Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa