Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV 4x4 Cross usato
€ 13.000
Annuncio Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV 4x4 Cross usato a Bianco (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 123000. In vendita da concessionario Autosalone Gr Auto.
ID Annuncio
E14BAD
Pubblicato il
24/05/2025
Luogo
Via Aspromonte, 2 Bianco 89032 RC Calabria
Prezzo
€ 13.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
123000 km
Prodotta
2/2016
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
2.0 MultiJet 140 CV 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Autosalone Gr Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aspromonte, 2 Bianco (RC) 89032
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
BMW Serie 1 5p. 118d 5p. Msport usata
14Torino (TO)ConcessionarioDEK:[5933880] Per vedere e provare l'auto è necessario fissare un appuntamento SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. 329.64.53.282 FINANZIAMENTO senza an..... -
Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV usata
15Torino (TO)Concessionario -
Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usata
16Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,5 secondiFiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV 4x4 Cross Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?