Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usato
€ 18.500
Annuncio Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usato a Firenze (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 20000. In vendita da concessionario Autosab Fi S.r.l..
ID Annuncio
E19C44
Pubblicato il
29/05/2025
Luogo
Viale Piombino, 7 Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 18.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
20000 km
Prodotta
6/2023
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 T3 120 CV
Veicolo venduto da
Autosab Fi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Piombino, 7 Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Land Rover Range Rover Evoque 2.2 Sd4 5p. Dynamic usata
11Roma (RM)PrivatoAuto in ottimo stato tagliandi regolari interni pelle impianto audio Meridian carrozzeria in ottimo stato senza graffi ,sensori tergicristalli,sensori..... -
Jeep Wrangler 2.5 cat Soft top (EU) usata
9Riano (RM)ConcessionarioModello TJ, Veicolo in ottime condizioni, BOMBOLA GPL sarà sostituita a momento della vendita INCLUSO nel prezzo. -
Evo Evo 5 II 1.5 turbo Gpl 120cv usata
7Roma (RM)PrivatoOttimo stato, Uniproprietario, full optional
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.0 T3 120 CV
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 192 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500X 1.0 T3 120 CV Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?