Fiat 500X 1.6 MultiJet 130 CV Sport Dolcevita usato
€ 18.900
Annuncio Fiat 500X 1.6 MultiJet 130 CV Sport Dolcevita usato a Latisana (Udine), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 35870. In vendita da concessionario Vida S.r.l..
ID Annuncio
E2D861
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Marconi, 97 Latisana 33053 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
35870 km
Prodotta
2/2022
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.6 MultiJet 130 CV Sport Dolcevita
Veicolo venduto da
Vida S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Marconi, 97 Latisana (UD) 33053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
SEAT Leon 1.6 TDI CR DPF DSG Style usata
9Bibbiano (RE)Concessionario -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usata
14Castelnovo ne' Monti (RE)ConcessionarioDEK:[9726096] -
Ford Fiesta 1.4 5 porte Bz.- GPL Black & White Edition usata
8Guastalla (RE)ConcessionarioKM CERTIFICATI ,GARANZIA POSSIBILE FINO A 36 MESI SENZA LIMITE DI KM , per ulteriori info allo 0522 824727 oppure su WhatsApp 347 4000536, www.autoard.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.6 MultiJet 130 CV Sport Dolcevita
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (130 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiFiat 500X 1.6 MultiJet 130 CV Sport Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa