Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star usato
€ 12.900
Annuncio Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star usato a Gerenzano (Varese), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Essepcar S.r.l..
ID Annuncio
E2E361
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano 21040 VA Lombardia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
60000 km
Prodotta
6/2018
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.4 MultiAir 140 CV Pop Star
Veicolo venduto da
Essepcar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano (VA) 21040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Dacia Sandero Streetway 1.0 TCe 90 CV Comfort usata
6Aprilia (LT)ConcessionarioDEK:[9716850] -
Renault Clio Blue dCi 85 CV 5 porte Zen usata
7Aprilia (LT)ConcessionarioDEK:[9579419] -
Opel Crossland X 1.2 GPL 12V Innovation usata
17Latina (LT)ConcessionarioID ANNUNCIO: 4880 ATTENZIONE: IL VEICOLO PUO' ESSERE GUIDATO DA UN NEOPATENTATO. ALTRI ACCESSORI IN DOTAZIONE: DOPPIA ALIMENTAZIONE - BENZINA E GPL,.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 103 KW (140 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV Pop Star Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa