Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport usato
€ 10.900
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport usato a Bozzolo (Mantova), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Nobile Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2EB57
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via 25 Aprile, 56 Bozzolo 46012 MN Lombardia
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
170000 km
Prodotta
12/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Sport
Veicolo venduto da
Nobile Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via 25 Aprile, 56 Bozzolo (MN) 46012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Audi A2 1.4 TDI usata
20Soriano nel Cimino (VT)ConcessionarioDEK:[9326648] OFFERTA PROMO AMV... *Contattateci per maggiori dettagli!!! AUTOVETTURA USATA N.B.: E' STATO SOSTITUITO IL MOTORE, E' STATO ..... -
Ford Fiesta 1.2 82CV 3 porte usata
9Viterbo (VT)Concessionario -
Volvo C30 1.6 D DRIVe Kinetic usata
14Viterbo (VT)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa