Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Club usato
€ 10.900
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Club usato a Gubbio (Perugia), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 141000. In vendita da concessionario Rampini Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2F49C
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Benedetto Croce, 64 Gubbio 06024 PG Umbria
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
141000 km
Prodotta
1/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Club
Veicolo venduto da
Rampini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Benedetto Croce, 64 Gubbio (PG) 06024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
19Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA AZIENDALE FIAT PANDA 1.0 firefly hybrid s&s 70cv ACCESSORI/OPTIONAL -CHIUSURA CENTRALIZZATA - RADIO USB -ALZA CRISTALLI ELETRICI ANTERIORI ..... -
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 95 CV 5 porte Street usata
8Sassari (SS)ConcessionarioAutovettura: AZIENDALE Fiat PUNTO III, 1.3 STREET MULTIJET 95 cv ACCESSORI/OPTIONAL -CHIUSURA CENTRALIZZATA -ALZA CRISTALLI ELETRICI ANTERIORI..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usata
20Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Club
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Club Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa