Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport usato
€ 21.900
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2024 e chilometraggio Km 23777. In vendita da concessionario Checcacci S.r.l..
ID Annuncio
E31069
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via del Lazzaretto, 57 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 21.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
23777 km
Prodotta
4/2024
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Sport
Veicolo venduto da
Checcacci S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Lazzaretto, 57 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
7Milano (MI)Concessionario -
Fiat Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 Automatica Black Code usata
7Basiano (MI)PrivatoTutti tagliandi e lavori fatturati e dimostrabili. Sempre in Box. KM dimostrabili. Cambio revisionato e in garanzia fino a Febbraio 2026 Distribuzio..... -
Volkswagen Passat Variant Var 2.0 TDI 4motion Highline BMT usata
15Corsico (MI)ConcessionarioDimensione Auto Milano è lieta di presentarvi questa splendida auto usata e garantita 12/24/36/48 mesi! (Ogni dettaglio è esaminato con cura per garan.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa