Fiat 500X 1.5 t4 hybrid 130cv dct usato
€ 19.300
Annuncio Fiat 500X 1.5 t4 hybrid 130cv dct usato a Mogliano Veneto (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 9700. In vendita da concessionario BMA Motori.
ID Annuncio
E31629
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Marconi, 131 Strada Terraglio Mogliano Veneto 31021 TV Veneto
Prezzo
€ 19.300
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
9700 km
Prodotta
3/2024
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.5 t4 hybrid 130cv dct
Veicolo venduto da
BMA Motori
Telefono venditore
Indirizzo
Via Marconi, 131 Strada Terraglio Mogliano Veneto (TV) 31021
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Ambiance usata
8Aprilia (LT)ConcessionarioDEK:[9579252] -
Renault Clio TCe 12V 90 CV GPL 5 porte Moschino Life usata
7Aprilia (LT)ConcessionarioDEK:[9579278] -
Opel Adam 1.2 70 CV Jam usata
4Latina (LT)ConcessionarioID ANNUNCIO: 1588 ATTENZIONE: IL VEICOLO PUO' ESSERE GUIDATO DA UN NEOPATENTATO. ALTRI ACCESSORI IN DOTAZIONE: CERCHI IN LEGA LEGGERA DA 16" POLLICI.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.5 t4 hybrid 130cv dct
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.469 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 96 KW (130 CV) 5.250 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 194 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiFiat 500X 1.5 t4 hybrid 130cv dct Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa