Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV DCT Lounge usato
€ 12.500
Annuncio Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV DCT Lounge usato a Caresanablot (Vercelli), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 67000. In vendita da concessionario Center Auto S.r.l.s.
ID Annuncio
E32117
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Vercelli, 10 Caresanablot 13030 VC Piemonte
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
67000 km
Prodotta
8/2015
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.4 MultiAir 140 CV DCT Lounge
Veicolo venduto da
Center Auto S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vercelli, 10 Caresanablot (VC) 13030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usata
14Gambolo' (PV)ConcessionarioTutte le nostre auto sono garantite 12 mesi con garanzia europea eventualmente estendibile sino ad un massimo di 36. Possono essere totalmente finanz..... -
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 85 CV 5 porte ECO Street usata
17Rivanazzano Terme (PV)ConcessionarioMotore nuovo -
Renault Kangoo Blue dCi 95CV Express Maxi Combi Ice Plus usata
19Pavia (PV)ConcessionarioPrezzo+iva
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV DCT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 103 KW (140 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV DCT Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa