Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Urban usato
€ 12.350
Annuncio Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Urban usato a Villorba (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 119000. In vendita da concessionario A27 S.r.l..
ID Annuncio
E32D4A
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Viale Felissent, 1 Villorba 31020 TV Veneto
Prezzo
€ 12.350
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
119000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 T3 120 CV Urban
Veicolo venduto da
A27 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Felissent, 1 Villorba (TV) 31020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Dacia Sandero Stepway 1.5 dCi 8V 90CV usata
19Prato (PO)Concessionario -
Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy R-Link usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Suzuki Jimny 1.5 DDiS cat 4WD JLX Più usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e .....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Urban
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 188 km/h 0-100 km/h 10,9 secondiFiat 500X 1.0 T3 120 CV Urban Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa