Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport usato
€ 19.500
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport usato a Sassari (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2023 e chilometraggio Km 27570. In vendita da concessionario Sga S.r.l.s..
ID Annuncio
E33169
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 19.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
27570 km
Prodotta
1/2023
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Sport
Veicolo venduto da
Sga S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Audi Q3 2.0 TDI 177 CV Advanced usata
5Petrosino (TP)Concessionario -
Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usata
13Alcamo (TP)ConcessionarioGARANTIBILE FINO A 3 ANNI Veicolo garantito Veicolo finanziabile Chilometri certificati Rivenditore AUTO E AUTO SERVICE SRL Contatti: Punto Vend..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usata
13Alcamo (TP)ConcessionarioGARANTIBILE FINO A 3 ANNI Veicolo garantito Veicolo finanziabile Chilometri certificati Rivenditore AUTO E AUTO SERVICE SRL Contatti: Punto Vend.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa