Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Cross Dolcevita usato
€ 15.800
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Cross Dolcevita usato a Bianco (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 110000. In vendita da concessionario Autosalone Gr Auto.
ID Annuncio
E33823
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Aspromonte, 2 Bianco 89032 RC Calabria
Prezzo
€ 15.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
110000 km
Prodotta
12/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Cross Dolcevita
Veicolo venduto da
Autosalone Gr Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aspromonte, 2 Bianco (RC) 89032
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Volvo V40 D2 1.6 Business Edition usata
16Prato (PO)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI INTERNI ESTERNI IN PERFETTO STATO UNICO PROPRIETARIO TUTTA TAGLIANDATA E REVISIONATA TUTTI TAGLIANDI REGOLARI GOMMATA A..... -
BMW X1 sDrive18d Futura usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Audi A3 1.6 TDI clean diesel S tronic Ambition usata
0Montemurlo (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Cross Dolcevita
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Cross Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa