Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV City Cross usato
€ 17.500
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV City Cross usato a Badia Polesine (Rovigo), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 46000. In vendita da concessionario Automercato Group.
ID Annuncio
E33D3C
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Cà Mignola Nuova, 1232 Badia Polesine 45021 RO Veneto
Prezzo
€ 17.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
46000 km
Prodotta
1/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Azzurro perlato
Versione
1.3 MultiJet 95 CV City Cross
Veicolo venduto da
Automercato Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cà Mignola Nuova, 1232 Badia Polesine (RO) 45021
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Citroen C1 1.0 5 porte airdream Pulp Techno usata
20Prato (PO)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI INTERNI ESTERNI IN OTTIME CONDIZIONI 5 PORTE OTTIMA PER NEO PATENTATI LA VETTURA VIENE VENDUTA CON TAGLIANDO ALLA CONSE..... -
MINI Mini Countryman 1.5 One Countryman usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. E usata
1Montemurlo (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV City Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV City Cross Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa