Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV DCT Lounge usato
€ 11.500
Annuncio Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV DCT Lounge usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 129221. In vendita da concessionario CLD Auto.
ID Annuncio
E33ECB
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Ala di Stura, 34 Torino 10147 TO Piemonte
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
129221 km
Prodotta
1/2018
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.4 MultiAir 140 CV DCT Lounge
Veicolo venduto da
CLD Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ala di Stura, 34 Torino (TO) 10147
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Citroen C1 1.0 5 porte airdream Pulp Techno usata
20Prato (PO)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI INTERNI ESTERNI IN OTTIME CONDIZIONI 5 PORTE OTTIMA PER NEO PATENTATI LA VETTURA VIENE VENDUTA CON TAGLIANDO ALLA CONSE..... -
MINI Mini Countryman 1.5 One Countryman usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. E usata
1Montemurlo (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV DCT Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 103 KW (140 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFiat 500X 1.4 MultiAir 140 CV DCT Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa