Fiat 500X 1.3 mjet 95cv usato
€ 17.790
Annuncio Fiat 500X 1.3 mjet 95cv usato a Latina (Latina), alimentazione Diesel, anno 2023 e chilometraggio Km 37385. In vendita da concessionario Latina Cars S.r.l..
ID Annuncio
E33F85
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via Piave Km.68,800, 836 Latina 04100 LT Lazio
Prezzo
€ 17.790
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
37385 km
Prodotta
11/2023
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.3 mjet 95cv
Veicolo venduto da
Latina Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Piave Km.68,800, 836 Latina (LT) 04100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat 500 1.2 Pop usata
20Cremosano (CR)ConcessionarioFIAT 500 1.2 69 CV - OK PER NEOPATENTATI CLIMATIZZATORE AUTORADIO VOLANTE MULTIFUNZIONE GARANZIA 24 MESI CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE POSSIBILI..... -
Volkswagen Golf Sportsvan 1.6 TDI 110CV Highline BlueMotion Technology usata
7Ca' d'Andrea (CR)PrivatoVendo Golf 7 RLine TDI del 2016 con 200.000 km. Motore 1.6 diesel, cambio manuale a 5 marce, euro 6, cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore bizo..... -
Citroen C1 C1 VTi 72 5 porte Feel usata
20Cremosano (CR)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 mjet 95cv
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 500X 1.3 mjet 95cv Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa