Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect usato
€ 14.990
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E34209
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
50000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Connect
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Nissan Juke 1.6 GPL Business usata
20Roccapiemonte (SA)Concessionarioauto in perfette condizioni ,km certificati.Garanzia 12 mesi . -
Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV Turismo usata
20Roccapiemonte (SA)ConcessionarioAutovettura in perfette condizioni km indicati on fattura garanzia 12 mesi. -
Volkswagen Polo 1.6 TDI 95 CV DSG 5p Comfortline BlueMotion Tech. usata
16San Gregorio Magno (SA)ConcessionarioL?auto presenta carrozzeria esterna e interna in OTTIME condizioni, km certificati L' auto è disponibile per qualsiasi prova su strada o controllo da.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa