Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross usato
€ 12.990
Annuncio Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross usato a Collegno (Torino), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 81000. In vendita da concessionario Torino Cars S.r.l..
ID Annuncio
E34250
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Cattaneo, 6 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
81000 km
Prodotta
7/2015
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Torino Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cattaneo, 6 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge usata
20Augusta (SR)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
20Augusta (SR)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe B 200 CDI Sport usata
19Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracusa propone: Mercedes Classe B Sport E'una monovolume compatta che riesce a coniugare lo spirito pratico e spazioso di una familia.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 9 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa