Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus usato
€ 11.499
Annuncio Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 51000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E34661
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 11.499
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
51000 km
Prodotta
9/2015
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Volkswagen T-Roc 2.0 TDI SCR 150 CV DSG Advanced BlueMotion Technology usata
20Napoli (NA)Concessionario -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Sport Dolcevita usata
20Napoli (NA)Concessionario -
Citroen C4 BlueHDi 130 S&S EAT8 Feel Pack usata
20Napoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 9 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa