Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Sport Dolcevita usato
€ 16.890
Annuncio Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Sport Dolcevita usato a Paderno Dugnano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 27955. In vendita da concessionario AutoOne.it - Paderno Dugnano.
ID Annuncio
E349F5
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via Erba, 98 Paderno Dugnano 20037 MI Lombardia
Prezzo
€ 16.890
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
27955 km
Prodotta
6/2023
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 T3 120 CV Sport Dolcevita
Veicolo venduto da
AutoOne.it - Paderno Dugnano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Erba, 98 Paderno Dugnano (MI) 20037
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Alfa Romeo 166 2.4 JTD cat Distinctive usata
18Iglesias (CI)ConcessionarioALFA ROMEO 166 2.4 JTD cat Distinctive VETTURA CERTIFICATA , DISTRIBUZIONE ESEGUITA A KM 110000 INTERNO IN PELLE , CERCHI IN LEGA ,NAVI, OTTIME CON..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Elegance usata
0Iglesias (CI)ConcessionarioMERCEDES A 180 CDI ELEGANCE -
Audi A4 Cabrio Cabriolet 2.5 V6 TDI cat usata
17Iglesias (CI)ConcessionarioAUDI A4 Cabriolet 2.5 V6 TDI cat info 3701047914
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Sport Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 188 km/h 0-100 km/h 10,9 secondiFiat 500X 1.0 T3 120 CV Sport Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa