Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect usato
€ 14.990
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E35310
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
50000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Connect
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
11Cava de' Tirreni (SA)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge euro6 d-temp ok neopatentati anno 27.02.2020 targa GA548WE colore nero carbonio met interni in tessuto nero display touch da "7 p..... -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Cross Plus usata
1Agropoli (SA)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe E Coupé 250 CDI Coupé BlueEFFICIENCY Avantgarde usata
14Agropoli (SA)ConcessionarioUSATO SELEZIONATO E CERTIFICATO MUNITA DI DOPPIA CHIAVE PRESTAZIONI ECCELLENTI, CONSUMI RIDOTTI STORICO MANUTENZIONE POSSIBILITA' DI PERMUTA E FINA.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Connect Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa