Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport usato
€ 18.900
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport usato a Agliana (Pistoia), alimentazione Diesel, anno 2024 e chilometraggio Km 4600. In vendita da concessionario Autolet Srl.
ID Annuncio
E3560A
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Ugo Foscolo, 83/A Agliana 51031 PT Toscana
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
4600 km
Prodotta
1/2024
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Azzurro metallizzato
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Sport
Veicolo venduto da
Autolet Srl
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ugo Foscolo, 83/A Agliana (PT) 51031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Renault Scenic E-Tech Electric 1.5 dCi 110CV EDC Limited usata
15Casale Monferrato (AL)Concessionario[Cod: 1273588-2887] [Veicolo: 336903] -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
9Serravalle Scrivia (AL)ConcessionarioVettura ideale per Neopatentati vettura con evidenti piccoli segni di carrozzeria -
Nissan Micra dCi 90 5 porte Tekna usata
15Alessandria (AL)ConcessionarioPer qualsiasi richiesta o informazione si consiglia un primo contatto telefonico al N° : Sig. Luca 3480480938 / 01311750438 Per visionare tutt.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa