Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usato
€ 12.900
Annuncio Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 84000. In vendita da concessionario Auto Delta Torino S.a.s..
ID Annuncio
E36444
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Strada di Settimo, 34 Torino 10154 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
84000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.0 T3 120 CV
Veicolo venduto da
Auto Delta Torino S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada di Settimo, 34 Torino (TO) 10154
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Hyundai i10 1.2 MPI Sound Edition usata
18Cinisello Balsamo (MI)ConcessionarioHyundai i10 1.2 MPI Sound Edition ADATTA PER NEOPATENTATI Alimentazione Benzina KM 76.000 KW48 EQUIPAGGIAMENTO ABS Antifurto Chiusura centralizzata F..... -
MINI Mini 1.6 16V One (55kW) usata
16Milano (MI)Concessionario -
Nissan Juke 1.6 GPL Eco Acenta usata
20Cologno Monzese (MI)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI DI MECCANICA E DI CARROZZERIA!!! IMPIANTO GPL INSTALLATO A MAGGIO 2021 , QUINDI REVISIONATO FINO AL 2031!!! DISPONIBILI.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.0 T3 120 CV
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 192 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500X 1.0 T3 120 CV Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa