Fiat 500X 1.5 t4 hybrid 130cv dct usato
€ 19.900
Annuncio Fiat 500X 1.5 t4 hybrid 130cv dct usato a Carrara (Massa-Carrara), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 17819. In vendita da concessionario Auto per Tutti - Carrara.
ID Annuncio
E369F3
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Bertoloni, 59 Carrara 54033 MS Toscana
Prezzo
€ 19.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
17819 km
Prodotta
2/2024
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.5 t4 hybrid 130cv dct
Veicolo venduto da
Auto per Tutti - Carrara
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bertoloni, 59 Carrara (MS) 54033
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usata
14Gambolo' (PV)ConcessionarioTutte le nostre auto sono garantite 12 mesi con garanzia europea eventualmente estendibile sino ad un massimo di 36. Possono essere totalmente finanz..... -
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 85 CV 5 porte ECO Street usata
17Rivanazzano Terme (PV)ConcessionarioMotore nuovo -
Renault Kangoo Blue dCi 95CV Express Maxi Combi Ice Plus usata
19Pavia (PV)ConcessionarioPrezzo+iva
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.5 t4 hybrid 130cv dct
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.469 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 96 KW (130 CV) 5.250 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 194 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiFiat 500X 1.5 t4 hybrid 130cv dct Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa