Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Lounge usato
€ 9.990
Annuncio Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Lounge usato a Brusciano (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 138000. In vendita da concessionario Arcoauto.
ID Annuncio
E376A0
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Guglielmo Marconi, 45 Brusciano 80031 NA Campania
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
138000 km
Prodotta
3/2017
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Marrone Metallizzato
Versione
1.6 MultiJet 120 CV Lounge
Veicolo venduto da
Arcoauto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Guglielmo Marconi, 45 Brusciano (NA) 80031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
BMW Serie 2 Cabrio 220d Msport usata
6Almese (TO)PrivatoBMW 220d CABRIO LUXURY SPORT 53.000 km certificati Privato vende perfetta vettura euro-6 full full optional sempre mantenuta in ordine e tagliand..... -
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine usata
20Carignano (TO)Concessionario -
Maserati Biturbo Biturbo 2.0 Si usata
20Torino (TO)ConcessionarioMarco per info scrivere su whatsapp al n. 329 2428094; verranno inviati book fotografico completo e video dell'auto, visibile a Milano su appuntament.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 186 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa