Fiat 500X 1.3 mjet Sport 95cv usato
€ 20.900
Annuncio Fiat 500X 1.3 mjet Sport 95cv usato a Carlentini (Siracusa), alimentazione Diesel, anno 2023 e chilometraggio Km 56510. In vendita da concessionario Mangiameli Auto .
ID Annuncio
E3806A
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Contrada Madonna Marcellino, snc Carlentini 96013 SR Sicilia
Prezzo
€ 20.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
56510 km
Prodotta
5/2023
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.3 mjet Sport 95cv
Veicolo venduto da
Mangiameli Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Madonna Marcellino, snc Carlentini (SR) 96013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Opel Corsa 1.2 Edition usata
4Senigallia (AN)Concessionario -
Fiat 500 1.0 Hybrid Club usata
15Santa Maria Nuova (AN)ConcessionarioDEK:[8736925] FIAT 500 1.0 Hybrid Club Telaio: ZFACF1BJ6NJH59688 Visibile presso la nostra sede! Listino vettura nuova: 19.200€ Sconto per vettur..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Club usata
16Santa Maria Nuova (AN)ConcessionarioDEK:[8736914] FIAT 500 1.0 Hybrid Club Telaio: ZFACF1BJ0NJH59685 Visibile presso la nostra sede! Listino vettura nuova: 19.200€ Sconto per vettura.....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 mjet Sport 95cv
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 500X 1.3 mjet Sport 95cv Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa