Fiat 500X 1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct usato
€ 19.490
Annuncio Fiat 500X 1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct usato a Massanzago (Padova), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 17224. In vendita da concessionario Petrinauto S.r.l..
ID Annuncio
E3A768
Pubblicato il
08/07/2025
Luogo
Via Roma, 8 Massanzago 35010 PD Veneto
Prezzo
€ 19.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
17224 km
Prodotta
2/2024
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct
Veicolo venduto da
Petrinauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 8 Massanzago (PD) 35010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 220 d Sport usata
20Castellaneta (TA)ConcessionarioIn PROMO da ? 17.900 a ? 16.900 senza vincoli finanziari. Vettura ufficiale italiana. Chilometraggio certifcato e garantito con service Mercedes. All..... -
Volkswagen Taigo 1.0 tsi Life 95cv usata
17Massafra (TA)ConcessionarioAutosud srls, rappresenta con la solida esperienza maturata dal 1961 e dalla innata passione per le auto una certezza sul mercato dell?automobile usat..... -
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S Active Business usata
12Fragagnano (TA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.469 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 96 KW (130 CV) 5.250 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 194 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiFiat 500X 1.5 t4 hybrid Sport 130cv dct Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa