Fiat 500X 1.3 mjet 95cv usato
€ 1
Annuncio Fiat 500X 1.3 mjet 95cv usato a Calascibetta (Enna), alimentazione Diesel, anno 2024 e chilometraggio Km 17411. In vendita da concessionario Co.di. S.r.l..
ID Annuncio
E3AC6D
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
C.da San Leonardo, S.S. 290 Calascibetta 94010 EN Sicilia
Prezzo
€ 1
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
17411 km
Prodotta
1/2024
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 mjet 95cv
Veicolo venduto da
Co.di. S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
C.da San Leonardo, S.S. 290 Calascibetta (EN) 94010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
0Modena (MO)Concessionario -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper D Countryman Automatica usata
16Maranello (MO)ConcessionarioMINI COUNTRYMAN Unico proprietario Tagliandi regolari Revisionato il turbo Doppio treno di gomme AUTOSALONE FERRARI Tutte le nostre vetture sono r..... -
Renault Clio Sporter dCi 8V 75 CV Business usata
10Modena (MO)ConcessionarioZito Automobili propone bellissima .RENAULT CLIO Auto che dispone di tantissimi optional. Per qualsiasi informazione contattare telefonicamente il :- .....
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 mjet 95cv
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 500X 1.3 mjet 95cv Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa