Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Club usato
€ 20.500
Annuncio Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Club usato a Osimo (Ancona), alimentazione Diesel, anno 2023 e chilometraggio Km 12000. In vendita da concessionario Autosalone Adriatico S.r.l..
ID Annuncio
E3B739
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Flaminia I, 74 Osimo 60027 AN Marche
Prezzo
€ 20.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
12000 km
Prodotta
6/2023
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu Metallizzato
Versione
1.3 MultiJet 95 CV Club
Veicolo venduto da
Autosalone Adriatico S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia I, 74 Osimo (AN) 60027
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500X
-
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 220 d Sport usata
20Castellaneta (TA)ConcessionarioIn PROMO da ? 17.900 a ? 16.900 senza vincoli finanziari. Vettura ufficiale italiana. Chilometraggio certifcato e garantito con service Mercedes. All..... -
Volkswagen Taigo 1.0 tsi Life 95cv usata
17Massafra (TA)ConcessionarioAutosud srls, rappresenta con la solida esperienza maturata dal 1961 e dalla innata passione per le auto una certezza sul mercato dell?automobile usat..... -
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S Active Business usata
12Fragagnano (TA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Club
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Club Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa